E’ ufficiale: A.B. 22 anni albanese residente a Diano Marina martedì sera è stato accoltellato da un suo conoscente di 25 anni, anch’egli albanese e anch’egli residente a Diano Marina in seguito ad un diverbio nato per futili motivi.

Il 25enne è stato individuato dai Carabinieri di Diano Marina (nella foto la caserma) nella giornata di oggi ed è stato sentito dai militari che al termine delle indagini lo hanno denunciato per lesioni personali.

Il 25enne è libero e verrà presumibilmente processato secondo i tempi della Giustizia Italiana.

La vittima, invece, è ricoverata all’ospedale Santa Corona di Pietra ligure con un polmone perforato. E’ in prognosi riservata ma può essere considerato fuori pericolo di vita.

I motivi che hanno portato all’accoltellamento non sono stati approfonditi più di tanto dai carabinieri di Diano Marina in quanto non è compito loro appurarli, tuttavia sono stati classificati come “futili motivi” e potrebbero essere più di uno, ma ciò che interessa è il fatto che si è trattato di una mera lite fra due conoscenti e non qunidi di un fatto che posa mettere in qualche modo in dubbio la sicurezza della città.