A partire da giovedì 14 dicembre saranno eseguiti lavori di potatura delle piante in piazza Mentana, in corso Carlo Marx e in via Libertà a Cascinagrossa.

Per consentire lo svolgimento dei lavori saranno adottati i seguenti provvedimenti viabili:

  • dalle ore 8.30 alle ore 17, da giovedì 14 dicembre fino al termine dei lavori, vigerà il divieto di sosta con rimozione forzata su ambo i lati in piazza Mentana, con contestuale restringimento della sezione stradale di transito;
  • dalle ore 8 alle ore 17, da giovedì 14 dicembre fino al termine dei lavori, vigerà il divieto di sosta con rimozione forzata e di transito in via Libertà a Cascinagrossa (primo tratto stradale della via a partire dall’intersezione con la ex S.S. nr. 10 e via Piacenza);
  • dalle ore 8 alle ore 18, da martedì 19 dicembre e fino al termine dei lavori, vigerà il divieto di sosta con rimozione forzata in corso Carlo Marx (tratto stradale compreso fra via Casalcermelli e via Grandi, lato dx della carreggiata analoga direzione di marcia -risega stradale) con contestuale restringimento della sezione stradale di transito.

Durante i lavori di potatura potranno essere posti in atto parziali restringimenti delle carreggiate di transito e/o istituiti sensi unici alternati; dove necessario saranno adottate, con l’ausilio di movieri, le opportune deviazioni al fine di garantire la continuità della circolazione veicolare in sicurezza.