L’appuntamento è di quelli significativi, che merita attenzione. Stiamo parlando della “Diano School Music” che  si esibirà in concerto giovedì 7 dicembre alle ore 21 nel tradizionale concerto Immacolata.
Come ogni anno, infatti, sarà  la “Diano School Music” ad aprire il periodo dell’Avvento con il Concerto che si terrà nella Parrocchia di Sant’Antonio Abate di Diano Marina.
Le musiche scelte, prettamente mariane, avranno la capacità di creare un’atmosfera di spiritualità, amore e fratellanza. Programma: “Ave Maria” di F. De Andrè , “Ave Maria” di F.Schubert, “Giovane donna” di Scaglianti-Bancolini, “Madre io vorrei” di Pierangelo Sequeri, “Madre fiducia nostra” di Don Marco Frisina, “Maria” di Zappalà-Ciprì-Mancuso, “Ave Maria pagana” di R.Cocciante, “Ninna nanna a Gesù” di W.A.Mozart, “Adagio in sol- ” di T.Albinoni, “Aria sulla IV corda ” di J.S.Bach, “Alleluia “di G.F.Haendel, “Allegro” dalla Sinfonia n.40 K550 di W.A.Mozart, “Minuetto” in sol+ di J.S.Bach, “Preludio” dal “TeDeum ” di Charpentier.
La manifestazione è stata realizzata anche grazie all’apporto di Angela Novaro, insegnante di Canto  e Walter Martina, Vice direttore della Scuola.