Salgono ad oltre duemila euro le spese sostenute dal Comune di Cervo per salvare un gatto randagio ritrovato ferito sul territorio comunale. Oltre ai 1.220 euro per l’operazione di cui abbiamo scritto in QUESTO ARTICOLO e che ha sollevato un’articolata discussione su Facebook.

Con una seconda delibera, infatti, il Comune ha pagato 649 euro alla Pensione per cani e gatti “GLI ULIVI” con sede in regione Gombi Ricci a Chiusavecchia nella persona del titolare Sig. BELLETRUTTI Fulvio, di cui 563 euro per l’affitto di un box vuoto delle dimensioni minime per ospitare due animali in quanto necessario per garantire la reperibilità continua 49 euro per il mantenimento per la durata di 7 giorni del gatto ritrovato ferito sul territorio comunale.

Il box è stato scelto dimensioni minime per ospitare due animali in quanto necessario per garantire la reperibilità continua, anche  per il mantenimento per la durata di giorni 73 (fino al 30/09/2017) di un cane accalappiato sul territorio comunale il 20/07/2017 da parte della Sanità animale dell’ASL 1 Imperiese come da verbale allegato