Una grande festa per i bambini, la consueta e ormai tradizionale passeggiata del primo dell’anno e la festa di brindisi al nuovo anno con Gianni Rossi: San Bartolomeo al Mare cala il suo tris d’assi per Capodanno.

Si comincia domenica pomeriggio in Piazza Torre Santa Maria, con la proposta dell’Associazione Stella Polare, “Aspettando il Capodanno … dei bambini”: musica, animazione e baby-dance, in attesa dell’arrivo del nuovo anno. Oltre due ore di attività e animazioni per scatenare i più piccoli.

Si prosegue domenica con la Passeggiata del Primo dell’Anno: Luca Patelli, guida escursionistica e naturalistica, ci accompagnerà tra macchia mediterranea, vigneti e oliveti per iniziare al meglio il nuovo anno. Al ritorno scambio di auguri con panettone e cioccolata calda. Durata 2 ore circa.

Si finisce lunedì, sempre in Piazza Torre Santa Maria, con Gianni Rossi e il suo brindisi di auguri per il nuovo anno: musica, ballo, animazione, spumante e panettone in riva al mare, per un cin-cin collettivo.