In provincia di Imperia eventi e manifestazioni di Natale, Capodanno, Befana, idee, concerti, fuochi artificiali, presepe vivente, iniziative in Liguria.

Dal 23 dicembre al 7 gennaio a Diano Marina presepe artistico presso Oratorio della SS. Annunziata sito sulla Via Aurelia, di fronte al porticciolo turistico.
Il 24 dicembre a Triora arrivo di Babbo Natale in piazza Reggio con la slitta, accensione falò, cioccolata calda, eventi.
Il 24 dicembre a Dolceacqua i mercatini di antiquariato e biologico.
Il 24 dicembre a Bordighera arrivo di Babbo Natale alle ore 17.00 al Porto Turistico, arriva dal mare e porta caramelle e cioccolata calda.
Il 24 dicembre a Diano Marina alle ore 23.30 la nascita di Gesù Bambino dal mare, Gesù Bambino arriva dalle acque del borgo marino, portato in braccio dai sub.
Dal 25 dicembre al 8 gennaio a San Bartolomeo al Mare la Mostra di Presepi dalle ore 15.00 alle ore 18.30 presso Oratorio Divina Misericordia.
Dal 26 dicembre al 30 dicembre a San Bartolomeo al Mare Mercatino dell’artigianato a tema natalizio presso piazza Torre Santa Maria, intrattenimento, giochi per bambini, zucchero filato, musica.
Il 30 dicembre a Diano Marina Concerto e sfilata natalizia nelle vie del centro cittadino a cura della Banda Musicale “Città di Diano Marina”, vestita per l’occasione da Babbi Natale.
Il 31 dicembre a Bordighera Capodanno nel Centro Storico, dalle ore 22.30 Festa di Capodanno in piazza con brindisi e intrattenimenti musicali.
Il 31 dicembre a Diano Marina alle ore 22.30 in piazza Martiri della Libertà Musica e intrattenimento dal vivo con Gianni Rossi e Polo DJ, maxi schermo per cantare e ballare tutti assieme aspettando il count down e brindare all’arrivo dell’anno nuovo.
Il 1 gennaio a Bordighera Concerto di Capodanno alle ore ore 17.30 Palazzo del Parco, Orchestra Sinfonica di Bordighera.
Il 1 gennaio a Diano Marina Concerto di Capodanno alle ore 17.00 nella Sala Consiliare del Comune.