Tra ieri e oggi presso il capannone dove sono custoditi i carri allegorici della Famia Dianese, il cantautore Simone Alessio insieme a diverse persone e alla Show girl Desiré Nossa ha registrato il nuovo video della sua terza canzone “MusicAmore”.

Si tratta della canzone che avrebbe presentato alla finale di Area sanremo che gli avrebbe consentito una possibile partecipazione al Festival, finale sfiorata per un soffio.

Il video è stato curato da un altro dianese, Carmine Esposito, e dalla videomaker Megan Stancanelli e vede Simone Alessio, oltre che cantare con la solita grande intensità e passione cambiare leggermente look, sempre con un abito antico ma decisamente più vicino a quelli francesi usati ai tempi del Re Sole.

Simone è molto contento del risultato ottenuto ma più loquace di lui è chi l’ha accompagnato nelle riprese: “Un grande grazie alla Famia dianes e – dice Desiré Nossa – senza di loro non sarebbe stato possibile fare tutto questo e un grande grazie a chi si è unito e chi si unirà ancora, ai belli fulminati nel bosco e alle tantissime persone che hanno fatto parte di questo progetto. Abbiamo riportato in vita i nostri carri ed è una cosa fantastica.”

Di seguito, in anteprima alcune immagini del video.

Desiré Nossa in uan scena