SABATO 25 NOVEMBRE

 

 

Imperia: dalle 10;30 in piazza della Vittoria «Panchine Rosse per dire no alla violenza contro le donne- Diamo Voce al Silenzio». l’evento curato dall’assessorato alle Pari Opportunità, da Zonta Club, dal Liceo artistico statale di Imperia con il contributo di Federica Porro e Bruno Ramella intitolato

 

 

Imperia: alle 15,30 in piazza Duomo visita guidata del Duomo del Battistero e dell’oratorio di San Pietro. Info al numero 3316992009.

 

 

Imperia: alle 20;30 al Circolo Arci Camalli presentazione del libro «Con occhi di Clown- Per guardare il mondo a testa in giù», di Luisa Vassallo  con la partecipazione di Elio Berti. Prenotazioni al numero 3393624239.

 

 

Imperia: alle 21 all’auditorium del Museo Navale concerto di presentazione del coro «con Claudia» con l’ospite più atteso, il tenore Emanuele Semino. A pianoforte Tiziana Zunino e al violino Cristina Silvestro.

 

 

Imperia: alle 21;15 al teatro Lo Spazio Vuoto va in scena  «L’Umana Commedia» di Giovanni Boccaccio. Informazioni al numero 3297433720.

 

 

San Lorenzo al Maredalle ore 21;15 al Teatro dell’Albero con «Sono nata il 21 a primavera»  percorsi teatrali e musicali tra poesie d’amore di Alda Merini e il gruppo Ensemble di Genova. Immagini a cura di Luca Serra ed arrangiamenti di Davide Ravasio, Alessandro Alexovich e Giovanni Nuti. Primo violino Marco Mascia,. Voce recitante Annamaria Caminada e partecipazione dei ballerini di tango Licia Bellassai e Fabrizio Solinas. Informazioni e prenotazioni al numero 3477302028.

 

 

DOMENICA 26 NOVEMBRE

 

 

Imperia: dalle 8 alle 9 sotto i portici di via Bonfante«ImperiAntica», evento curato dall’associazione La Luna

 

 

Imperia: alle 17;30 presso il teatro Lo Spazio Vuoto con regia di Livia Carli e Gianni Oliveri va in scena la rappresentazione teatrale «L’Umana Commedia» di Giovanni Boccaccio.