L’AIDO provinciale (Associazione Italiana per la Donazione di Organi, Tessuti e Cellule) organizza per i mesi di novembre e dicembre la rassegna “Aspettando Natale con AIDO”, con il sostegno del Gruppo AMAG, il supporto del CSVAA ed il patrocinio della Città di Alessandria.

 

Il prossimo appuntamento è sabato 18 novembre, alle ore 21, con uno spettacolo di “Canti Gospel e Natalizi”, che si terrà presso la chiesa del Cuore Immacolato di Maria (via Monteverde, n. 49) ad Alessandria.

 

Ad esibirsi sarà la Corale Energheia, attiva da quasi trent’anni, partecipando a numerosi eventi nazionali ed internazionali, oggi è formata da una quarantina di elementi ed offre un repertorio musicale che va dal gospel allo spiritual. Il coro Energheia è diretto, fin dalla sua fondazione, dal Maestro Mauro Bertazzoli.

 

L’evento viene proposto dall’Associazione sia come strumento di sensibilizzazione alla donazione di organi e tessuti, sia come momento di incontro con volontari e sostenitori, così anche come opportunità per la comunità di conoscere questa importante realtà del territorio.

 

Per maggiori informazioni: www.aido.it; tel. 339.85.12.631; mail: alessandria.provincia@aido.it; Facebook: AIDO Sezione Provinciale di Alessandria.