Ad Alessandria, Sabato 25 novembre, alle 17.30, si inaugurerà la mostra “Aqua Aura. Somewhere out there” dell’artista Aqua Aura. 
Curata da Matteo Galbiati la mostra si terra’ in due sedi espositive: Palazzo Cuttica di via Parma 1 e Sale d’Arte di via Machiavelli, 13 e sara’ l’evento di apertura della II edizione della Biennale d’Arte di Alessandria OMNIA 2017.
L’organizzazione e’ a cura dell’associazione culturale ‘Libera Mente – Laboratorio di Idee’ con il patrocinio del Comune e della Provincia di Alessandria.
L’Artista presentera’ due progetti simmetrici ed integrati per raccontare la sua storia e il suo percorso di ricerca, attraverso l’esplorazione dell’invisibile e del visibile, tra il micro e il macrocosmo che sorprenderanno il visitatore in un percorso attraverso un mondo nuovo, dove si conosceranno altre possibilita’ del reale.
Con questa iniziativa Alessandria dimostra di potersi candidare a svolgere un ruolo di primo piano anche nell’ambito delle proposte artistiche, considerando vitale per la nostra citta’ investire nella cultura, quale veicolo primario di sviluppo della propria comunita’.

ORARI DI APERTURA:

Palazzo Cuttica: sabato e domenica dalle ore 15 alle 19;
Sale d’Arte: giovedi’, sabato e domenica dalle ore 15 alle 19.