Uscirà giovedì “Introspezioni”, il primo CD dell’acquese Roberto Moretti. “Ho voluto intitolare il CD – ci racconta il giovane cantante – in maniera magari non troppo commerciale ma sicuramente adatto al prodotto che ne è venuto fuori perché sono 5 brani che sono nati dalle mie emozioni, sensazioni e vita vissuta, ma che comunque possono essere condivisibili da tutti coloro che li ascolteranno“.

Il CD sarà in vendita sugli store online e da “Pace music” di Acqui Terme e di Nizza Monferrato, da “La porta dei gusti e delle buone terre” di Terzo e da “Edicola Italia” di Acqui Terme.

È il mio primo CD. Sono tutti miei brani inediti – continua Moretti – dove io ho curato i testi mentre Gianni Stellavato ha scritto tre musiche e Alessandro Toselli i restanti due. Siamo soddisfatti del lavoro perché ci abbiamo messo anima e cuore“.

Ci saranno due presentazioni: il 30 novembre dalle 21.00 all'”Oasi agrisolidale” di Tagliolo Monferrato e il 3 dicmebre dalle 17.30 presso il “Bar del corso” di Acqui Terme.