Sabato prossimo, 7 ottobre, a partire dalle ore 17, la moda è di scena in Alessandria.

Via Vochieri, nel tratto tra via Migliara e piazzetta della Lega, si animerà con la sfilata organizzata dall’agenzia alessandrina RP Event di Roberta Pelizer.
Le modelle dell’agenzia sfileranno indossando gli abiti della collezione autunno – inverno 2017/2018 del noto brand nazionale “Cristina Gavioli”, importante marchio con sede a Carpi, e i gioielli della ditta valenzana “Moire”, la casa che prende il nome dalle tre figlie di Zeus.
Entrambi i marchi hanno un punto vendita proprio in via Vochieri e fanno del “Made in Italy” il proprio impegno.

Nove le modelle che sfileranno presentate da Roberta Pelizer, titolare dell’agenzia, e coordinate dal direttore artistico della RP Event, Fabrizio Capra: Eléna Alpa, Alice Bottiglieri, Giulia Degiovanni, Camilla Marchesotti, Sara Milia, Monica Orsini, Asia Rodrigez, Giulia Romano, Benedetta Ruffato.

Un appuntamento con la grande moda a cui non bisogna assolutamente mancare.

 

 

 

CRISTINA GAVIOLI

Il “marchio” nasce nel 1986 dall’incontro fra Giuseppe Bertani, attento imprenditore del settore, e Cristina Gavioli, giovane stilista, ponendo le basi per un proficuo connubio tra tecnologia e creatività tutta italiana.

A distanza di trentun anni il brand “Cristina Gavioli” si è conquistato un’importante area di mercato divenendo, nel mondo della moda italiana, una realtà rimanendo, però, fedele al suo obiettivo iniziale: realizzare e distribuire a prezzi accessibili e in un’ottica di total look, abbigliamento femminile e accessori con contenuto moda in grado di poter soddisfare un’ampia clientela.

 

MOIRE ITALIA

Uno stile unico di gioielleria, per chi vuole essere al passo della moda con eleganza e stile.

Cloto. Lachesi. Atropo. Le Moire. Sono le tre figlie di Zeus e della sua sposa Themis.
A loro era affidato il compito di  tessere il filo del fato di ogni uomo.
La loro esistenza garantiva l’ordine dell’universo, al quale anche gli dei erano soggetti.

Il filo, la segreta natura della vita di ognuno, le sue attitudini, le sue passioni, i suoi amori sono alla base di un progetto ambizioso, fatto di tradizione e cura sapiente nella lavorazione dei preziosi, che avvolti in un filo “magico” sanno raccontare qualcosa della nostra anima, desvelando un pezzo di ciò che siamo.