Carmine Esposito è un personaggio molto conosciuto a Diano Marina e non solo perché gestisce La boutique della bellezza “Lo smalto” in via Nizza, 43 ma soprattutto perché è stato ed è organizzatore di molti eventi, l’ultimo dei quali la selezione di Miss Italia a Diano Marina alcune settimane fa.

Grande creatore di eventi è stato chiamato ad un incarico molto prestigioso: scrivere testi da lui appositamente creati per un talk show in televisione che sarà sugli schermi in primavera.

“Sto lavorando con una grande società di produzioni televisive di Milano – dice Carmine – della quale però non posso ancora dire il nome. Mi hanno chiamato come Autore creativo di un Talk Show televisivo molto importante e per tutto questo non devo dire grazie a nessuno solo a me stesso e allo studio che sto dedicando.”

Tutto è partito grazie anche alla sua partecipazione allo Iulm di Milano dove ha studiato  Comunicazione, Media e Pubblicità: “Sto già lavorando a questo progetto – aggiunge Carmine – e mi alterno: una settimana a Milano e l’altra a Diano Marina e sono molto soddisfatto per è un lavoro creativo nel quale riesco ad esprimermi nella maniera a me congeniale.”

Nella foto in alto Carmine Esposito con le DEVA disco d’oro

Carmine Esposito a Milano