Nicole Binelli Matilde Barbera

Lunedì  18 settembre ripartiranno i corsi di ginnastica ritmica dell’associazione sportiva il Cerchio d’oro di Imperia, ma già il giorno 11 e 13 settembre, presso la palestra ex Gill di piazza Roma si terranno degli allenamenti  per tutte le bimbe che vogliono entrare  a far parte del magico mondo della ritmica.

Per alcune atlete non c’e’ stato riposo ma un durissimo lavoro nelle calde giornate estive per poter affrontare al meglio il  campionato di serie c che partirà  il 24 di settembre a Rapallo .


Il campionato di serie c è l’ultima gara dell’anno 2017, un 2017 ricco per l’associazione imperiese.

Le atlete Alessia Crescente, Carolina Panizzi, Aurora Cattaneo, Matilde Puleo, Matilde Lanteri e Alessia Giudici, Nicole Binelli e Matilde Barbera  hanno affrontato la prima esperienza sportiva al campionato nazionale C.S.E.N a Igea Marina con grande determinazione, in rappresentanza della Liguria, essendo anche  referenti regionali.

Dopo di che è stata la volta delle atlete della serie d che a Rimini hanno ben figurato ottenendo un buon piazzamento in classifica  per le allieve 3 Emma Santangelo, Marta Sgro’, Beatrice Macario, e Natalia Ramondo, per le allieve 4 Lucia Rollino,  Giulia Odasso e Sofia Meta, per le junior 4 Sara Deangeli, Malena Beltramo e Federica Iemmito, mentre per le junior 3 Lucia Meneghello, Angela Hasa e Anna Gandolfi finale persa per 2 posizione classificate 17° a livello nazionale.

Il 2018 si preannuncia un anno molto impegnativo per la società e le atlete che dovranno cimentasi in gare di ogni livello.

Sofia Meta

Alessia Crescente

Aurora Cattaneo

 

Beatrice Macario

 

Carolina Panizzi e Alessia Giudici

 

Matilda Lanteri