Nei giorni 16 e 17 settembre 2017 nel rione di Porto Maurizio avrà luogo la manifestazione “URBAN DOWNHILL” organizzata dall’Associazione Polisportiva Dilettantistica “ODE20”. Per garantire il corretto svolgimento dell’evento, sarà necessario apportare alcune modifiche al transito veicolare e pedonale nelle località interessate dal percorso di gara.

Ecco nello specifico tutte le variazioni:

Con decorrenza dalle ore 18,00 del 15 settembre sino alle ore 18,00 del 17 settembre 2017:

VIA SAN LEONARDO

1) Nel tratto finale all’intersezione con via Domenico Acquarone divieto di sosta con rimozione forzata per tutti i veicoli.

PIAZZA DUOMO

2) nei tratti di collegamento tra i portici della pinacoteca comunale e quelli lato ponente della piazza divieto di sosta con rimozione forzata per tutti i veicoli.

VIA LEONARDO MASSABO’

3) Nel tratto compreso tra Salita al Duomo e l’intersezione con via del Teatro divieto di sosta con rimozione forzata per tutti i veicoli.

VIA FELICE CASCIONE
(dalle ore 7,30 del 16 settembre sino alle ore 18,00 del 17 settembre)

4) Nel tratto compreso tra l’intersezione con la Galleria Gastaldi e l’intersezione con passo foce divieto di sosta con rimozione forzata per tutti i veicoli ad eccezione dello stallo invalidi personalizzato.

PIAZZA MAMELI
(dalle ore 19,30 del 15 settembre 2017 sino alle ore 19,30 del 17 settembre)

5) Su tutta la piazza divieto di sosta con rimozione forzata per tutti i veicoli.
Il giorno 16 settembre 2017, nella fascia oraria compresa tra le ore 09,30 e le ore 17,30 (per consentire le prove) ed in via Cascione e galleria Gastaldi anche dalle ore 20,30 alle ore 23,30 e il giorno 17 settembre 2017, nella fascia oraria compresa tra le ore 8,00 e le ore 17,30 (per consentire lo svolgimento della competizione):

VIA PARASIO

6) A partire dall’intersezione con via Vecchie Carceri divieto di transito per veicoli e pedoni. Sulla scalinata di collegamento tra il civ. 5 e la piazza superiore (area giochi per bimbi) divieto di transito per i pedoni e transito consentito ai partecipanti alla gara.

VIA ROCCA

7) Divieto di transito per i pedoni e transito consentito ai partecipanti alla gara.

PIAZZA PAGLIARI

8) Divieto di transito per i pedoni e transito consentito ai partecipanti alla gara.

VIA PAGLIARI

9) Divieto di transito per i pedoni e transito consentito ai partecipanti alla gara.

VIA SAN LEONARDO

10) Nel tratto finale con l’intersezione di via Acquarone divieto di transito per i veicoli e per i pedoni e transito consentito ai partecipanti alla gara.

VIA DOMENICO ACQUARONE

11) Divieto di transito per i pedoni e transito consentito ai partecipanti alla gara.

PIAZZA DEL DUOMO

12) Su tutto il porticato compreso tra Via Strafforello e la scalinata di Salita al Duomo divieto di transito per i pedoni e transito consentito ai partecipanti alla gara.

SALITA AL DUOMO

13) Su tutta la scalinata divieto di transito per i pedoni e transito consentito ai partecipanti alla gara.

VIA LEONARDO MASSABO’

14) Nel tratto compreso tra Salita al Duomo e via del Teatro divieto di transito per i pedoni e per i veicoli e transito consentito ai partecipanti alla gara.

VIA DEL TEATRO
15) Su tutta la via divieto di transito per i veicoli e per i pedoni e transito consentito ai partecipanti alla gara.

VIA FELICE CASCIONE

16) Nel tratto compreso tra l’intersezione con via San Maurizio e l’intersezione con via Carducci divieto di transito per tutti i veicoli e transito consentito ai partecipanti alla gara.

VIA SAN MAURIZIO

17) All’intersezione con via Leonardo Massabò, direzione obbligatoria diritto per tutti i veicoli.

CORSO GARIBALDI

19) All’intersezione con la Galleria Gastaldi direzioni consentite diritto e destra per i veicoli circolanti con direttrice di marcia da ponente a levante e diritto e sinistra per i veicoli circolanti con direttrice di marcia da levante a ponente.

VIA MARTIRI DELLA LIBERTA’

20) All’intersezione con viale Lorenzo Acquarone direzioneconsigliata a sinistra per tutti i veicoli.

VIA ROMITA

21) All’intersezione con via Martiri della Libertà direzione obbligatoria a sinistra per tutti i veicoli.

VIA BRUNO GAZZANO

22) All’intersezione con via Massimo D’Azeglio direzione obbligatoria a sinistra per tutti i veicoli.

VIA CANOVA

23) All’intersezione con via Martiri della Libertà direzione obbligatoria a sinistra per tutti i veicoli.

VIA MASSIMO D’AZEGLIO

24) Divieto di transito per tutti i veicoli.

VIA CARDUCCI

25) Nel tratto compreso tra l’intersezione con via Felice Cascione e l’intersezione con via Mameli, divieto di transito per i pedoni e transito consentito ai partecipanti alla gara.

PIAZZA MAMELI

26) Su tutta la piazza divieto di transito per tutti i veicoli e transito consentito ai partecipanti alla gara, nonché, a cura e responsabilità degli organizzatori ai veicoli in uscita dal parcheggio interrato in gestione della Go Imperia ed ai veicoli dei titolari di posto auto ubicato nell’interrarto suddetto

VIA MAMELI

27) All’intersezione con piazza Mameli divieto di transito per tutti i veicoli.

VIA PAOLETTI

28) All’intersezione con via Mameli direzione obbligatoria a sinistra per tutti i veicoli.

VIA MASSABO’ – VIA BOTTA – VIA FIUME – VIA STRAFFORELLO

29) Transito consentito ai residenti nelle strade suddette con direzione verso piazza Duomo e transito sulla piazza con autorizzazione rilasciata dal moviere dell’organizzazione durante le pause della gara e delle prove.

ZONA A TRAFFICO LIMITATO DI BORGO PARASIO e VIA FELICE CASCIONE

Sulle strade interessate dal percorso della manifestazione ed inserite nelle zone a traffico limitato di Borgo Parasio e via Felice Cascione è consentito il transito dei veicoli autorizzati del comitato organizzatore utilizzati per il trasporto delle biciclette, nonché dei mezzi di polizia e soccorso in servizio di emergenza come da specifica autorizzazione in deroga per favorire lo svolgimento della manifestazione, gli impianti di rilevazione automatica dei transiti all’interno delle Zone a Traffico Limitato di Borgo Parasio saranno disattivati.