Siamo giunti all’ultimo appuntamento di “Istigazione alla bellezza”, la rassegna estiva di musica e teatro promossa dal Comune di Ventimiglia che coinvolge in una straordinaria location come il Forte dell’Annunziata grandi interpreti di musica e teatro in un intreccio di grande fascino: venerdì 4 agosto andrà in scena “Amore ai tempi del colera”, un omaggio a Gabriel García Márquez che unisce musica e letteratura nel talento e nella splendida voce dell’attrice Laura Marinoni, affiancata dai due musicisti Alessandro Nidi e Marco Caronna.

La storia di un amore senza tempo che ha affascinato diverse generazioni si intreccia a un viaggio musicale nei luoghi narrati dallo scrittore colombiano: un viaggio inedito e contaminato da influenze jazz, flamenco e soul, da Cesaria Evora e Joni Mitchell sino alla canzone francese di Brel e alla tradizione siciliana di Rosa Balistreri.

Lo spettacolo avrebbe dovuto tenersi a luglio ed è stato rimandato a causa di condizioni climatiche avverse; le persone che hanno già acquistato il biglietto potranno recarsi direttamente al Forte dell’Annunziata per godersi lo spettacolo.
Chi invece non è ancora in possesso del biglietto (20 €) può recarsi presso il negozio di musica “STORYVILLE” (via Ernesto Chiappori, 5, 18039 Ventimiglia; tel.: 0184.352691) o prenotare telefonicamente al numero 0184.544633. Inoltre sarà possibile, a partire dalle 19, acquistare l’entrata direttamente in loco, sulla terrazza del Forte dell’Annunziata.