L’iniziativa è unica in tutta Italia in questo periodo ed è un’idea del gestore della multisala Megaplex Stardust di Tortona Fabrizio Mutti, che ha deciso di replicare in proprio quella che fino a Maggio è stata una promozione valida in tutta Italia, cioé “Cinema2day” ossia la visione ad ogni film a soli due euro a spettacolo per persona.

Una proposta nata per far ritornare nelle sale cinematografiche tutte quelle persone che a causa della crisi avevano abbandonato le sale cinematografiche. Il mercoledì è la giornata con meno afflusso di pubblico e così era stato scelto il secondo mercoledì del mese.

In via straordinaria, Mutti, ha decido di riproporlo per stasera, l’ultimo mercoledì estivo prima dell’arrivo dei film dell’autunno e l’opportunità è ghiotta perchè c’è anche la possibilità di vedere un film in primissima visione oltre a quelli già in programmazione.

Il caldo si attenua, il cinema può essere una ghiotta opportunità per trascorrere una serata diversa ad un prezzo di un cono gelato. E piccolo per giunta.

Di seguito tutta la programmazione di oggi, mercoledì 23 agosto.