L’interno della chiesetta del paese

Una splendida vallata nell’entroterra ligure che merita di essere visitata, dove gli abitanti, con le (poche) risorse che hanno stanno facendo il possible per attirare gente in modo che possano apprezzare le bellezze della liguria che non sono soltanto il mare e la sabbia.

In quest’ottica, domenica 13 agosto a San Bernardo di Mendatica,  si svolgerà la 12esima edizione di  “4 zampe day” con iscrizione gratuita e premi per tante persone.

Alla manifestazione, di cui trovate i dettagli sul manifesto sottostante possono partecipare tutti sia le persone che si accompagnano ai loro fedeli amici che quelle persone che intendono vivere una giornata diversa in mezzo alla natura ed in un clima di convivialità e spensieratezza.

Con l’occasione del “4 zampe day”, l’associazione “Settimia ” di San Bernardo di Mendatica, intende focalizzare ed attirare l’attenzione degli amici della provincia di Imperia e zone limitrofe su questa vallata meravigliosa che combatte per non morire.
“Lavoriamo con insistenza e convinzione – dicono gli organizzatori – per non arrenderci alle difficoltà che si stanno manifestando, vi aspettiamo numerosi per sostenere e salvaguardare il nostro bellissimo entroterra.”