Per festeggiare il Ferragosto sul Roof Garden del Casinò si sono alternati nomi prestigiosi del mondo dello spettacolo  da karima e Dado Moroni a  DiscoInferno & Martina Nova, NapoliOpera, gli Oxxxa & Walter Maffei,  spettacoli raggiunti  dal plauso del pubblico, che ha gremito il ristorante sotto le stelle della Casa da Gioco.  Dopo tante serate dedicate alla musica, alla danza, alla magia,  il programma Vip propone un nome altisonante della comicità nazionale: Dario Ballantini,  uno tra gli imitatori e caratterista più richiesto a livello nazionale.

Volto conosciutissimo della comicità italiana, ha saputo far sorridere attraverso gli anni milioni di spettatori del telegiornale satirico “Striscia la Notizia” con le sue interpretazioni passate alla storia della tv. Come dimenticare i suoi personaggi cult quali Valentino, Vasco Rossi, Roberto Maroni, Ignazio La Russa, Luca Cordero di Montezemolo, Zucchero, e uno strepitoso Gianni Morandi.
Sottolinea il Consigliere del Cda, Olmo Romeo, Vicepresidente di Federgioco:” A Ferragosto abbiamo proposto ai nostri ospiti un ventaglio di spettacoli di grande qualità ora ritorniamo allo showman che domina la scena, in linea con il calendario Vip. Con Dario Ballantini portiamo  sul Roof Garden uno dei personaggi più amati di “Striscia la notizia”  con una nutritissima galleria di personaggi interpretati in maniera ironica e divertente. Si tratta di un grande professionista, che caratterizza il nostro palinsesto,  e che ha già riscontrato l’apprezzamento dei nostri clienti e di tanti vacanzieri.”

 

Dopo aver organizzato una serie di eventi che hanno segnato il successo del nostro Ferragosto, completiamo il mese con un artista di grande livello.”- Afferma il Direttore Generale, Ing. Giancarlo Prestinoni–  “Pensando già agli eventi autunnali  stiamo chiudendo in bellezza questo mese per noi così importante, dove abbiamo messo in campo strategie composite per un’offerta di intrattenimento esclusiva “ a misura” dei nostri  migliori clienti.” 

 L’ultimo appuntamento per il calendario estivo Vip del Casinò di Sanremo è il 2 settembre con  il super ospite  Fausto Leali, in attesa delle “sorprese” del periodo autunnale.

 

 

Per seguire gli spettacoli sul Roof Garden del Casinò di Sanremo sono previsti pacchetti “full inclusive” cena e concerto a € 100 euro  oppure  spettacolo e consumazione a € 30 euro, una scelta che attesta la volontà del Casinò di realizzare un programma Vip ma al tempo stesso accessibile alla città e ai suoi visitatori.  A chi partecipa alle serate vengono  consegnati buoni gioco non convertibili  finalizzati a tutte le sale

 

 

Dario Ballantini  26 agosto

Dario Ballantini (Livorno, 13 ottobre 1964) è un trasformista, comico, pittore e attore italiano. Tra gli imitatori più famosi in Italia, lavora anche come “inviato” di Striscia la notizia.

È noto al grande pubblico per la collaborazione con il programma televisivo Striscia la notizia. Il suo debutto in televisione è avvenuto nel programma Ciao Gente di Corrado nel 1983.

Inviato come imitatore a feste, incontri e occasioni mondane, veste i panni di alcuni personaggi noti: Donald Trump, Valentino, Gianni Morandi, Valentino Rossi, Vasco Rossi, Papa Francesco, Anna Maria Cancellieri, Luca Cordero di Montezemolo, Roberto Maroni, Michela Vittoria Brambilla, Nanni Moretti, Gino Paoli, Ignazio La Russa, Tony Renis, Matteo Renzi, Angelino Alfano, Margherita Hack, Giulia Bongiorno, Guido Bertolaso, Antonio Fazio, Susanna Camusso, Matteo Salvini ed altri personaggi.

Nel 1991 compare brevemente come comparsa all’inizio del film Zitti e mosca di Alessandro Benvenuti come imitatore di Ray Charles e Lucio Dalla. Nel 1999 recita nei film Baci e abbracci di Paolo Virzì e Il pesce innamorato, diretto e interpretato da Leonardo Pieraccioni. Nel 2008 recita nella serie televisiva di Canale 5 Carabinieri. Nel 2010 è diretto da Paolo Virzì nel film La prima cosa bella, Nel 2011 appare nel film Manuale d’amore 3, diretto da Giovanni Veronesi.

 

PROSSIME DATE DEL  PROGRAMMA ESTIVO

__________________________________________

 

26 AGOSTO – DARIO BALLANTINI -Roof

 

 

2 SETTEMBRE –      FAUSTO LEALI -Roof

 

 

Per informazioni sugli spettacoli: tel. 0184.505543