A Cisano sul Neva probabilmente non si aspettavano la serata di ottima musica, prelibata cucina e risate a crepapelle. Questa, infatti, è stata  la formula magica che ha reso indimenticabile la manifestazione di ieri, domenica 13 agosto, in quel comune  ribattezzato per l’occasione Cisano Sul Nilo dai Belli Fulminati Nel Bosco durante una delle loro divertentissime gags.

Lo spettacolo è iniziato alle 21.40 e, dopo ben tre bis fuori programma, si è concluso intorno alla mezzanotte.

Soddisfatti gli organizzatori, la Pro Loco, il Comune e l’associazione sportiva Cisano 2.0 che hanno animato la 29esima edizione della Festa di Mezza Estate, svoltasi nel suggestivo centro storico del paese, un palcoscenico naturale dove arte, cultura e tradizione si mescolano armoniosamente con la gastronomia, il turismo e la solidarietà. I proventi della sagra, infatti, saranno interamente destinate ad opere di beneficenza.

“Siamo stanchi ma felici – ha commentato Laura Ricci della Pro Loco di Cisano – L’impegno è grande ma i risultati ci fanno dimenticare ogni fatica. Grazie al cabarock dei Fulminati che ci ha fatto ballare e divertire!”

Prossima tappa dello Skappatour 2017 dei Belli Fulminati Nel Bosco: stasera, lunedi 14 agosto, ore 21 ad Arma di Taggia, in piazza Tiziano Chierotti. Vi aspettiamo numerosi per festeggiare insieme il ferragosto!

Per info e concerti: BFNB MANAGEMENT TEL. 3287690290 bellifulminati@gmail.com

Un momento della serata: