Prima dell’ormai imminente SanBart Cabaret (13-14-15 Agosto) la stagione dgli eventi di San Bartolomeo al Mare prosegue con diversi e qualificati appuntamenti musicali che accompagneranno turisti e residenti fino al Ferragosto.

Mercoledì (Sagrato del Santuario di N. S. della Rovere, ore 21:30) è in programma “Summerthemes“, una serata romantica, un repertorio di arie e romanze accostate alle più belle canzoni della musica leggera di tutti i tempi. Protagonisti l’attore-cantante Antonio Carli (chitarra e voce), il tenore Andrea Elena e il pianista Diego Genta.

Giovedì (Sagrato del Santuario di N. S. della Rovere, ore 21:15) per la rassegna Musica nei castelli di Liguria, è in agenda il concerto dei Caledonian Companion, un quartetto che propone antiche musiche irlandesi e scozzesi. La formazione dei Caledonian Companion è composta da Elena Spotti (arpa irlandese), Fabio Rinaudo (uilleann pipes, whistles), Fabio Biale (violino, bodhran), Michel Balatti (flauto traverso irlandese).

Sabato (Piazza Torre Santa Maria, ore 21:30) sbarca a San Bartolomeo al Mare Radiopaxi, una tra le più affermate Vasco Rossi tribute band. Ne fanno parte Michele Barbarossa (chitarra), Roberto Barbarossa (voce), Federico Arecco (tastiere), Alessandro Mastroianni (batteria).

Come sempre, confermate le seguenti attività e animazioni:

ANIMAZIONE ESTIVA
Dal 26 Giugno all’8 Settembre – tutti i lunedì, martedì, giovedì e venerdì – ore 17.00/19.00
Giardini Marco Polo (Esclusa la settimana di Ferragosto).

ZUMBA
Dal 28 giugno al 6 settembre – tutti i mercoledì – ore 10.00/11.00
Piazza Torre Santa Maria (Esclusa la settimana di Ferragosto).

RISVEGLIO MUSCOLARE

Dal 19 giugno al 2 settembre – tutti i lunedì, martedì, giovedì, venerdì e sabato – ore 9.00/10.00
Piazza Torre Santa Maria (Escluso martedì 15 Agosto)

TRENINO TURISTICO DEL GOLFO

Dal 26 giugno al 2 settembre
Escursioni pomeridiane e serali con guida alla scoperta del territorio del Golfo Dianese.
Giro Golfo mare serale.

Dal 1 al 31 Agosto 2017 – tutto il giorno
Shopping sotto le stelle – Bancarelle
Corso Europa/ Via Europa/ Via Repubblica