Sono già una decina le ragazze pre-iscritte alla settima edizione di Miss Bowling DonnaOro, in programma nella serata di giovedì 17 agosto presso la terrazza del Bowling di Diano. E cresce l’attesa per conoscere le candidate alla corona che negli anni scorsi è stata di Anna Maria Bianco (Albenga), Michela Macchion (Varese), Stefania Senatore (Torino), Giulia Reinhart (Germania) eMilena Gallo (Fossano)

Ma protagonista della serata non sarà solo la bellezza:  musica e allegria saranno altri ingredienti dello spettacolo, presentato dallo showman Gianni Rossi e dalla splendida Desirèe Nossa (che del concorso è stata una delle premiate nel 2013), grazie anche a ospiti quali la cantante Alice Rando e il cabarettista Enrico Luparia.

Prende forma intanto anche la giuria, che sarà composta da diversi giornalisti, alcuni dei quali esperti del campo della moda e dello spettacolo, e da vip, i cui nomi per il momento restano però top secret.

Diverse saranno le fasce in palio, tra cui quella di Miss Diano Castello. Molti i premi in palio.

L’iniziativa è patrocinata dal Comune di Diano Castello e si avvale della collaborazione di Murabito 1960 Jewel Store, Alfa Cosmetics by Alfa Parf, Studio Tecnico Calcagno e Girasole Pizza & Griglia. Hair stylist ufficiale della serata sarà Jeanina del salone Tagli & Dettagli di Diano Marina.

Fotografo ufficiale è Alessandro “FotografAle” Torrini.

Per partecipare, occorre mettersi in contatto con l’organizzazione tramite la pagina Facebook del Bowling di Diano, l’e-mail miss@bowlingdiano.it o telefonando in orari serali al 338.5959131.