Il Casinò di Sanremo ha inaugurato  una nuova  stagione agonistica di Poker a livello internazionale con ben 14 tornei nel 2017 ,da agosto a dicembre, ospitati nella  rinnovata Poker Room in aggiunta ai tornei settimanali. Un’ offerta di gioco importante per l’immagine aziendale, ma anche per la città e per il comprensorio, considerando le potenziali  ricadute turistiche  e commerciali, che accompagnano la presenza dei players e dei loro accompagnatori. L’entusiasmante stagione  di Poker 2017  si è aperta con  il torneo TexaPoker Series, che si svolge sino al 15 agosto e che ha già superato nella prima giornata i cento iscritti.

Affermano il Cda e il Direttore Generale del Casinò:“I nuovi tornei permettono di ricollocare nel mercato del Poker la nostra Azienda, apprezzata a livello internazionale anche per questa offerta di gioco. Lavorando perchè la nostra proposta risulti accattivante, offriamo diversificati tornei ai tanti appassionati pokeristi italiani e anche europei, che stanno tornando nelle nostre sale. “

Aggiungono:“Sono in programma gare settimanali e 14 tornei in 5 mesi,  una frequenza di tre tornei importanti mensili, un calendario che permetterà agli appassionati del Poker di programmare viaggi e partecipazione. Diamo il benvenuto agli  affezionati pokeristi e ai  nuovi visitatori, a cui è dedicato   il nostro rinnovato calendario. Vorremmo, infine,  ringraziare tutta la squadra Casinò per il grande impegno finalizzato a riposizionare il Casinò anche nel mondo pokeristico.”

 Il  calendario 2017  include 14 appuntamenti, più di tre tornei mensili, che renderanno effervescente la  Poker Room del Casinò sanremese con la possibilità del Cash Game  tutte le sere.