Due nuovi appuntamenti  al Museo Marm di Diano Marina:  Venerdì 21 luglio, alle ore 18.30, si svolgerà nella suggestiva cornice delle sale espositive del Museo una presentazione di vini locali curata dalla Delegazione di Imperia della Federazione Italiana Sommelier FISAR, con prodotti gentilmente offerti dalle Aziende Agricole “Il Poggio dei Gorleri” di Diano Gorleri e “Alessandri Massimo” di Ranzo che verranno degustati nella Sezione Archeologica del Museo. È gradita la prenotazione allo 0183.497621 o all’indirizzo mail museodiano@tiscali.it (costo dell’iniziativa € 5,00 a persona).

Sempre venerdì 21 luglio si inaugurerà nella Sala Mostre “Rodolfo Falchi” del Palazzo del Parco la “personale” del pittore dianese Giovanni Scremin.

Gli eventi sono stati organizzati, come di consueto, in stretta collaborazione con l’Istituto Internazionale di Studi Liguri e con l’Ufficio Cultura del Comune di Diano Marina, coordinato dal Presidente del Consiglio Comunale con delega alla Cultura Dr. Ennio Pelazza.

Per informazioni e/o prenotazioni:

Museo Civico Diano Marina, Palazzo del Parco, Corso Garibaldi 60, 18013 Diano Marina (IM), Tel./fax 0183.497621, www.palazzodelparco.it, museodiano@tiscali.it, www.iisl.it