L’articolo che pubblichiamo di seguito è una dichiarazione fatta dal sindaco di Imperia Carlo Capacci e giunta in redazione alle 5.59 a testimonianza  che il il primo cittadino alle prime luci dell’alba era già al lavoro.

…e poi c’è qualcuno che dice che i politici dormono…..

 

Di seguito il testo del comunicato: 

 

Negli ultimi 15 giorni, in un clima che si è decisamente infiammato, molte persone hanno tenuto a specificare il loro posizionamento politico, criticando pesantemente l’Amministrazione. In questo dibattito sono stato in silenzio ad osservare, ma ora ritengo doveroso intervenire.

E’ mia intenzione presentare all’attenzione del Consiglio Comunale, nella prima seduta utile dopo la pausa estiva, un documento che definirei la mia “mozione di fiducia”, nel quale riassumerò quanto è stato fatto da questa Amministrazione nei 4 anni di mandato e proporrò alcuni punti sui quali lavorare da qui a fine incarico.

Chiederò quindi che il documento venga votato dal Consiglio ed essendo in tutto e per tutto paragonabile un voto di fiducia al Sindaco è evidente che prenderò atto dell’esito con le relative conseguenze, se del caso.

Carlo Capacci