Mercoledì 19 luglio, Giardini Löwe, ore 21.30, Rassegna Teatro in Giardino, IV edizione. L’Orchestra Sinfonica di Bordighera diretta dal Maestro Andrea Oddone in un concerto dedicato alla Carmen e alla Arlesienne di Bizet.

 

Sabato 29 luglio, Giardini Löwe, ore 21.30, Rassegna Teatro in Giardino, IV edizione. L’Orchestra Sinfonica di Bordighera diretta dal Maestro Massimo Dal Prà in un concerto dedicato alla musica latino-americana (Gershwin, Piazzolla ed altri)..

 

Mercoledì 9 agosto, Giardini Löwe, ore 21.30, Rassegna Teatro in Giardino, IV edizione. L’Orchestra Sinfonica di Bordighera diretta dal Maestro Massimo Dal Prà in un concerto dal titolo La magia della musica e delle immagini di Walt Disney con la Scuola di danza Borgo Antico di Ventimiglia diretta da Enza Chiappalone. Soprano Cristina De Pascale. Lo spettacolo è adatto anche ai più piccini poiché i brani musicali saranno corredati da immagini video tratte dai film di Walt Disney.

Ingresso € 12.00. Ridotti (fino ai 18 anni e oltre i 65) € 10.00. I bambini fino a 12 anni entrano gratuitamente. I biglietti si acquistano esclusivamente nel giorno stesso nel luogo del concerto dalle ore 17.00. In caso di pioggia o tempo non favorevole il concerto avrà luogo nel Palazzo del Parco, limitatamente ai posti disponibili.