In attesa di ultimare l’iter burocratico per affidare la gestione del punto IAT di informazione e promozione turistica di Ventimiglia, visto l’inizio della stagione e l’alto afflusso di turisti nella nostra cittadina, il Comune di Ventimiglia nelle giornate di mercoledì e venerdì dalle 9 alle 12 assicurerà il servizio con proprio personale dipendente. Una volta conclusa la procedura di affidamento, lo IAT offrirà le proprie prestazioni in giorni e orari più estesi con personale esterno.
In dirittura d’arrivo anche la pratica di affidamento del punto di accoglienza turistica nel centro storico, frutto del bilancio partecipativo e dell’associazione “Fuori le mura” che col suo progetto ha vinto l’edizione di quest’anno.

Chiusa in questi giorni la possibilità di presentare la propria manifestazione d’interesse, l’Ufficio Turismo sta ricevendo le offerte dei potenziali gestori del servizio ed entro la fine del mese in via Garibaldi presso la biblioteca si aprirà un nuovo e utile punto informativo per promuovere attività, eventi e ricchezze del nostro territorio.