Da domani, domenica 4 giugno prendono il via le visite guidate domenicali dell’associazione culturale Giroborgo che si occupa di organizzare visite e percorsi guidati nel borgo storico di Diano Castello

L’appuntamento – da giugno a settembre – è per tutte le domeniche alle 18 quando le guide dianesi accompagneranno i turisti del nostro golfo dianese in una visita culturale per il borgo storico di Diano Castello: un tour alla scoperta delle chiese e delle lone, antiche cisterne d’acqua d’epoca medioevale private che si possono vedere solo grazie a Giroborgo. .

Oltre all’appuntamento domenicale delle 18 ogni settimana ne è previsto un secondo in programma tutti i giovedì alle 21 con ritrovo in via Meloria 1 (sotto le logge) in Diano Castello.

Il costo, per ogni visita guidata è di 7 euro a persona.

Per questi appuntamenti non è necessaria la prenotazione ma per qualsiasi altro giorno si può fissare una visita personalizzata.  Per qualsiasi ulteriore informazione contattate il 333 4775965 oppure il sito www.giroborgo.blogspot.com oppure la mail giroborgo@gmail.com.