Si svolgeranno martedì 4 luglio ad Alessandria le audizioni ufficiali di Sanremo New Talent edizione SUMMER, il concorso canoro presente in tutto il territorio italiano in cerca, appunto, di nuovi talenti.

Il partner nonché talent scout per la zona di Alessandria è lo studio di registrazione Makin’ Noize Studiorec (c/o Creative Academy via Vescovado 18 AL), nel quale si svolgeranno le audizioni dei candidati.

All’evento, che inizierà alle ore 10:30, potranno partecipare aspiranti dai 6 ai 70 anni, che si esibiranno con cover di un brano famoso o inedito, e potranno essere solisti, duetti, terzetti o band, che si divideranno in tre categorie: Under 15, Giovani (dai 16 ai 35), Over 35.

In palio, la possibilità di arrivare alla finale ed esibirsi all’Altromondo Studios di Rimini nel mese di settembre e vincere numerosi premi, tra i quali la produzione di un singolo, la realizzazione di un videoclip, l’esibizione nell’hospitality del Festival di Sanremo CasaSanremo e altro ancora.

Per iscriversi, basta inviare una mail all’indirizzo info.musica@creativeacademyal.it oppure scrivendo alla pagina Facebook “Makin Noize Studiorec”, o ancora chiamando il +39 366 1927200 (anche What’s App).

Link evento: https://www.facebook.com/events/1871488489738511/