La storica società di vendita Gas e Luce ha lanciato la sfida: realizzare un video promozionale della durata di massimo 1 minuto. Ecco come partecipare

“Partecipare è semplice, tutte le informazioni si possono trovare sul nostro sito” Ci spiega Stefano Guazzo, Direttore commerciale della Simecom “Gli utenti si iscrivono sul portale Myvisto, creando un profilo, e dopo aver letto la nostra sfida e creato il video lo devono caricare sul sito, poi dovranno fare appello alle loro forze “social” per farsi votare. A noi aspetta il delicatissimo compito di scegliere il video migliore tra i 10 più votati online.”


Può parlarci di Myvisto?

“Myvisto è una piattaforma per far incontrare le aziende e la creatività degli utenti, ha come obiettivo quello di mettere in contatto le aziende con produttori di video, appassionati o professionisti che siano. Inoltre l’attore Luca Argentero oltre ad essere un socio è anche il testimonial dell’azienda”

Ci parli della vostra sfida? Cosa chiedete agli utenti?

“Di Realizzare un video della durata massima di 1 minuto in cui ci mostrino il loro concetto di «su misura» attraverso piccoli gesti. Ricerchiamo video ironici; vorremmo dei video che trasformino la realtà̀ in situazioni divertenti e improbabili!

Simecom non è solo energia elettrica e gas, ma anche attenzione alle persone. Un’energia innovativa, un servizio efficiente capace di rispondere ad ogni esigenza.”

Per inviare le creazioni c’è tempo fino al 25 maggio, in bocca al lupo a tutti i creativi!

 

Link al video https://www.facebook.com/myvisto/videos/975286992576034/