Alla multisala Megaplex Stardust di Tortona, grazie al Circolo del Cinema, fino al 31 maggio  è possibile vedere  “Pirati dei Caraibi 5: la vendetta di Salazar” a prezzo ridotto.
Il prezzo del biglietto sarà di Euro 3,5 per gli iscritti al Circolo del Cinema (5 Euro proiezioni in 3D) normale per gli altri spettatori.

Le serate presso il Megaplex Stardust di Tortona sono organizzate in collaborazione con CNC (Centro Nazionale Cortometraggio).

Prima delle proiezioni sarà possibile rinnovare la tessera del Circolo del Cinema per la stagione in corso o iscriversi all’Associazione.
I film verranno proiettati presso il Megaplex Stardust di Tortona. Il prezzo del biglietto sarà di Euro 3,5 per gli iscritti al Circolo del Cinema (5 Euro proiezioni in 3D) normale per gli altri spettatori.

Pirati dei Caraibi 5: la vendetta di Salazar
Pirates of the Caribbean: Dead Men Tell No Tales REGIA: Joachim Roenning , Espen Sandberg.SCENEGGIATURA: Jeff Nathanson. FOTOGRAFIA: Paul Cameron

MONTAGGIO: Rodger Barton, Leigh Folsom Boyd. MUSICHE: Geoff Zanelli. ATTORI: Johnny Depp, Kaya Scodelario, Orlando Bloom, Javier Bardem, David Wenham, Brenton Thwaites, Kevin McNally, Geoffrey Rush, Golshifteh Farahani, Paul McCartney, Stephen Graham, Mahesh Jadu, Adam Brown. PRODUZIONE: Walt Disney Pictures, Jerry Bruckheimer Films.DISTRIBUZIONE: Walt Disney Pictures. PAESE: USA, 2017. DURATA: 153 Min. FORMATO: 2D e 3D. GENERE: Azione, Avventura, Commedia

 

Catapultato in una nuova e travolgente avventura, lo sventurato Capitan Jack Sparrow vede peggiorare la propria sfortuna quando dei letali marinai fantasma fuggono dal Triangolo del Diavolo guidati dal terrificante Capitano Salazar e decisi a uccidere ogni pirata del mare, soprattutto Jack. La sua unica speranza di sopravvivenza risiede nel leggendario Tridente di Poseidone, ma per riuscire a trovarlo Jack dovrà formare una precaria alleanza con la brillante e affascinante astronoma Carina Smyth e con Henry, un giovane e risoluto marinaio della Royal Navy. Capitan Jack si metterà al timone della sua nave, un piccolo e malandato vascello, per sconfiggere la sorte avversa e scampare al nemico più forte e crudele che abbia mai affrontato.