Alla multisala Megaplex Stardust di Tortona, grazie al Circolo del Cinema, fino al 3 maggio  è possibile vedere  “The Circle” a prezzo ridotto.

Il prezzo del biglietto sarà di Euro 3,5 per gli iscritti al Circolo del Cinema (5 Euro proiezioni in 3D) normale per gli altri spettatori.

Le serate presso il Megaplex Stardust di Tortona sono organizzate in collaborazione con CNC (Centro Nazionale Cortometraggio).

Prima delle proiezioni sarà possibile rinnovare la tessera del Circolo del Cinema per la stagione in corso o iscriversi all’Associazione.
I film verranno proiettati presso il Megaplex Stardust di Tortona. Il prezzo del biglietto sarà di Euro 3,5 per gli iscritti al Circolo del Cinema (5 Euro proiezioni in 3D) normale per gli altri spettatori.

The Circle

REGIA: James Ponsoldt SOGGETTO: Tratto dal best seller internazionale “Il cerchio” di Dave Eggers edito in Italia da Mondadori. SCENEGGIATURA: James Ponsoldt. FOTOGRAFIA: Matthew Libatique. MONTAGGIO: Lisa Lassek. MUSICHE: Danny Elfman.
ATTORI: Emma Watson, Tom Hanks, Karen Gillan, Bill Paxton, Patton Oswalt, John Boyega, Ellen Wong, Ellar Coltrane, Glenne Headly. PRODUZIONE: Imagenation Abu Dhabi FZ, Likely Story, Playtone. DISTRIBUZIONE: Good Films e Adler Entertainment
PAESE: USA, 2017 DURATA: 110 m. GENERE: Thriller

Basato sul bestseller internazionale “Il Cerchio” di Dave Eggers, The Circle è un emozionante thriller psicologico, interpretato da Tom Hanks, Emma Watson, John Boyega e Karen Gillan. Appena fa il suo ingresso nella più grande azienda di tecnologia e social media del mondo, The Circle, Mae (Emma Watson) è incoraggiata dal Fondatore della società Eamon Bailey (Tom Hanks) a rinunciare alla propria privacy e a vivere la sua vita in un regime di trasparenza assoluta. Ma nessuno è veramente al sicuro quando tutti hanno la possibilità di guardare