Prossimo fine settimana in programma interventi di sostituzione di alcuni scambi a Genova Sampierdarena Smistamento e manutenzione straordinaria alla linea di alimentazione elettrica dei treni tra Genova Rivarolo e Sampierdarena.

Per consentire l’attività  di cantiere, dalle 18 di sabato 8 alla mezzanotte di domenica 9 aprile i treni regionali da Genova verso Busalla-Arquata Scrivia e Novi Ligure modificheranno gli orari e non fermeranno a Genova Sampierdarena e Genova Rivarolo. Nessuna modifica ai collegamenti in direzione Genova.

I treni regionali della linea Genova – Ovada – Acqui Terme saranno cancellati tra Genova e Ovada e sostituiti con autobus.

I regionali  Ventimiglia (18.25) – Bergamo (23.26) e  Bergamo (7.07) – Ventimiglia (11.45), in circolazione solo la domenica, varieranno gli orari di alcune fermate intermedie.

Tutti i canali di vendita sono aggiornati con i nuovi orari. Le informazioni sul servizio sono disponibili in Orario Ufficiale, sui sitiwww.trenitalia.com e consultabili nelle locandine allegate ed esposte nelle stazioni interessate.

Monica Valeri Ferrovie dello Stato Italiane