Non solo è stato abbattuto il muro delle 400 mila visite al mese (il record precedente era di 361.544) ma sono stati polverizzati tutti i record in fatto di visite e numero di visitatori nella storia di Oggi Cronaca.

Ci riferiamo ai dati del mese di marzo che come al solito accade quando scriviamo articoli come questo, trovate  nello screenshot del file del server che pubblichiamo in fondo all’articolo.

Non era mai accaduto di avere così tanti visitatori in un mese e non lo diciamo per vantarci o farci belli, ma per rendervi partecipi di un successo che è solo merito vostro e perché crediamo nella trasparenza.

Da quando è nato il nostro giornale, infatti, abbiamo deciso di rendere partecipi i lettori del grado di fusione e gradimento di Oggi Cronaca che si misura soprattutto in questo modo, cioé sul numero dei lettori.

Siamo l’unico giornale che non ha timore a diffondere questi dati, nessun’altro lo fa.

Così come nessun altro rende noti i prezzi della pubblicità che trovate nell’apposito file in fondo all’Home page, ma noi crediamo nella trasparenza perché abbiamo fatto di questa il nostro credo.

Grazie a tutti che ci seguite.

Spero continuerete a farlo.

Angelo Bottiroli – Direttore di Oggi Cronaca