Fermento per i preparativi della 22esima edizione di Pasquetta in Bancarella, evento che si svolgerà in Viale Kennedy a Diano Marina lunedì 17 Aprile 2017 dalle 8 alle 20.

Manifestazione nata negli anni ’90, da un’organizzazione esterna per conto dei commercianti del viale e che dal 2010 con la nascita del Comitato Valorizzazione Viale Kennedy è stata rivisitata con animazione ed intrattenimenti vari.

Sarà in una giornata di festa, la prima della stagione primaverile, collegata alla natura, alla campagna, all’entroterra, all’aria aperta. Per tutta la giornata BANCARELLE DI PRODOTTI TIPICI, ARTIGIANATO ARTISTICO ED OGGETTISTICA animeranno il lungo viale.

Programma:

Al mattino alle 11 verrà svolta la tradizionale ASTA DELLE TORTE: torte salate  realizzate dagli Chef stellati degli Hotel del dianese.

Alle ore 16  verrà distribuita la MERENDA CONTADINA (PANE, POMODORO, OLIO EXTRAVERGINE  DI OLIVA E BASILICO).

La manifestazione patrocinata dal Comune di Diano Marina, è organizzata dal Comitato Valorizzazione Viale Kennedy ma realizzata anche con l’aiuto degli “Amici del Viale”. Una manovalanza forte, tenace, organizzata e “burdelosa”!!

Per ulteriori informazioni visitare il sito www.vialekennedy.it oppure la pagina Facebook Comitato Valorizzazione Viale Kennedy.