I Carabinieri della Stazione di Casale Monferrato:

  • – hanno tratto in arresto, in ottemperanza ad ordine di esecuzione per la carcerazione emesso dall’A.G. di Alessandria, R.R., 46enne operaio pregiudicato, residente in quel centro. L’uomo, che doveva scontare la pena di anni 1 e mesi 2 di reclusione per il reato di “appropriazione indebita” veniva rintracciato dai militari, che lo dichiaravano in arresto e lo sottoponeva alla regime deglla detenzione domiciliare presso la sua abitazione.
  • – hanno deferito in s.l. per “truffa e spendita senza concerto di monete falsificate” L.S., 19enne disoccupato casalese gravato da precedenti, il quale, lo scorso 1° e 2 aprile, aprile 17, presso alcuni esercizi commerciali della città, acquistava vari prodotti pagandoli con 7 banconote da 20 euro, contraffatte che venivano sequestrate ed inviate alla Banca d’Italia per accertamenti tecnici.

hanno deferito in stato di libertà per truffa A.P., 44enne vercellese residente a Savona, pregiudicato. Lo stesso poneva in vendita tramite un sito internet ricambi di auto, facendosi accreditare la somma di 100 euro da A.G. 35enne casalese, senza mai consegnare la merce;