Il Lions Imperia Host organizza un torneo di tennis con un fine benefico: l’intero  ricavato andrà infatti  devoluto alle famiglie disagiate Imperiesi che purtroppo, sono sempre più in aumento.


Il torneo è un  torneo giallo,ovvero i partecipanti  giocheranno partite di doppio  e le coppie verranno sorteggiate : questo permette di mettere un po’ tutti in gioco , abili e meno, che  così metteranno in campo sia le capacità sportive  che la buona sorte (proprio quella che forse è mancata alle persone che vogliamo aiutare).
Grazie alla disponibilità e generosità di diversi esercizi commerciali  ci saranno premi per i vincitori e anche per gli  altri partecipanti a sorteggio.
Il torneo si svolgerà  dal 2 al 20 maggio  nelle ore serali, dalle 20 alle 22, presso il circolo di San Lazzaro dove sarà attivo il servizio bar e ristorazione sia per i giocatori che  per i loro amici.
Le prenotazioni vengono raccolte, entro il 24 aprile, tramite il seguente numero cellulare: 3389250899.
Con la speranza di raccogliere l’adesione di tanti sportivi, e anche meno , che hanno comunque voglia  di una “battuta” di solidarietà.