Lo avevamo annunciato che lo sportello Iat di Diano Marina avrebbe riaperto per Pasqua e la conferma è arrivata nella conferenza stampa di ieri: da Giovedì 13 aprile fino a lunedì 17 compreso il punto Informazioni di Accoglienza Turistica (nella foto) rimarrà dalle 9 alle 12 con il personale del comune.

Poi chiuderà per riaprire all’inizio dell’estate, a fine maggio oppure giugno, deciderà il Comune che però sta pensando di aprilo per circa mesi (da metà maggio a metà ottobre) con personale di Gestioni Municipali (GM). Si stanno valutando i preventivi per poi decidere.

Lo Iat riparte con il nuovo materiale pagato dagli albergatori e con le (poche) brochure avanzate lo scorso anni, ma con un  materiale che si annuncia consistente  15 mila brochure del golfo dianese (di cui 4 mila in tedesco, 4 mila in inglese e 7 mila in italiano), 27 mila depliant della provincia di Imperia fra cui 10 mila in italiano, 9 mila in tedesco, 6 mila in inglese e 2 mila in francese, 20 mila mappe di Diano Marina e 8 mila della provincia di Imperia a cui si aggiungerà probabilmente altro materiale proveniente dai Comuni Sanremo, Bordighera, Dolceacqua, materiale vario proveniente da alberghi e tanto altro.