Sarà un week end sicuramente di grande respiro quello in programma sabato e domenica a Diano Marina. Sono ben 4 infatti le maniofesatzioni in programma  secondo questo calendario:

 

Sabato 8 aprile 
Dalle 10 alle 11,30 torna “Alla scoperta di Diano Marina” il  percorso storico che parte da Palazzo del Parco per consocere più da vicino la nostra splendida città
Nel dettaglio è in programma la visita guidata “Alla scoperta di Diano Marina”. Ritrovo presso Palazzo del Parco, costo del biglietto € 2,00. Per info e prenotazioni tel/fax 0039 0183 497621 – email: museodiano@tiscali.it

 

Secondo appuntamento, invece alle 17  nella Sala consigliare con il Concerto di Primavera organizzato a  cura dell’Associazione Amici della Musica del Golfo Dianese. Si esibirà il “Duo Miroir” pianiste. In programma Musiche di Mozart, Ravel e altri.

 

Domenica 9 aprile

Alle 10,45 nella piazza del Comune si svolgerà la  la tradizionaleBenedizione delle Palme e dei rami d’ulivo nella “Domenica delle Palme” apprezzata soprattutto dai bambini.

 

Il secondo appuntamento, invece è per le ore 17 alla sala Don Piana dove l’associazione Arcadia organizza la proiezione film documentario “Io sto con la sposa”

 

La foto che pubblichiamo nell’articolo con la vista dall’alto di Diano Marina e del Golfo Dianese è stata scattata ieri sera dall’assessore Davide Carpano e postata sul suo profilo Facebook. Ci è piaciuta così tanto perché crea un’atmosfera così bella che abbiamo deciso di prenderla in prestito e pubblicarla. E se l’assessore non ne avrà a male contiamo di farlo anche altre volte, perché le sensazioni che sprigiona questa immagine sono molteplici, soprattutto per chi come noi ama questo posto meraviglioso.