È finalmente pronta la nuova sede del Consorzio Intercomunale Socio Assistenziale, Ente nato dalla volontà dei 40 Comuni ubicati nel territorio dell’ex U.S.S.L. n. 72 che offre i suoi servizi ai cittadini che si trovano in situazione di disagio sociale e che presentano problemi familiari, economici, sociali o relazionali.

Nei giorni 20, 21 e 24 aprile gli uffici del C.I.S.A. resteranno chiusi al pubblico per permettere il trasloco nella nuova sede sita nella Caserma Passalacqua in via Milazzo 1. In questo modo si è cercato di andare incontro alle esigenze dei cittadini che vedranno così riunirsi in un solo luogo i servizi più importanti offerti dal comune di Tortona, dall’ASLAL e dal Centro per l’Impiego.

Durante i giorni di chiusura sarà comunque possibile contattare regolarmente il C.I.S.A. attraverso il centralino al numero 0131.829211 mentre verrà sospeso il ricevimento pubblico nei distretti.

Gli uffici riapriranno regolarmente il giorno 26 aprile e osserveranno i seguenti orari: dal lunedì al venerdì 9:30/12:30 – martedì e giovedì 15/17