Diverse decine di persone, fra cui il sindaco di Cervo Gian Paolo Giordano, hanno preso parte oggi pomeriggio, martedì 25 aprile, alla grande festa  al parco del Ciapà la grande macchia verde posta sopra capo Mimosa che rientra nel territorio comunale di Cervo.

“È una tradizione – dice Annina Elena, assessore alla cultura del Comune di cervo – e in questa occasione voglio ricordare tre persone che hanno dato tanto per il Parco. In primis il sindaco Vigo che sono certa apprezzi la nostra iniziativa . Con lui in testa abbiamo ripristinato un parco che è diventato una meta anche di turismo naturalistico. Non voglio dimenticare Vittorio Desiglioli e Angelo il rosso che hanno creduto e dato un impulso per continuare il percorso vincente.”

La manifestazione si è svolta nel migliore dei modi, ma noi, a differenza di altri giornali che hanno riportato le immagini della festa vogliamo dedicare questo spazio a chi ha reso possibile tutto questo e cioé il Gruppo volontari della Protezione Civile di Cervo che nella giornata di domenica si sono recati nel parco a pulire le strade e la zona in cui si è svolto il concerto del cantautore Brilla, e dei musicisti I Louasso e Fabrice.

Crediamo sia doveroso, nei confronti dei volontari della Protezione Civile di Cervo, un immenso grazie per il lavoro svolto.

E noi di Oggi Cronaca lo facciamo alla nostra maniera, cioé pubblicando di seguito le immagini dei volontari al lavoro.