I Carabinieri del Comando Provinciale di Imperia, nell’ambito dei servizi di prevenzione e controllo del territorio, hanno eseguito diversi arresti nei giorni scorsi.

La serie prosegue con l’attività dei Carabinieri di Ventimiglia, che hanno proceduto al trasferimento in carcere di A.G, 27enne.: il provvedimento è stato eseguito in ragione delle violazioni al regime degli arresti domiciliari, ai quali era sottoposto.

Ancora, i Carabinieri di Ventimiglia Alta hanno arrestato in flagranza del reato di evasione C.B., 34enne, di cui non è stata riscontrata la presenza in abitazione nel corso dei controlli che l’Arma esegue alle persone sottoposte agli arresti domiciliari. I militari hanno rintracciato l’individuo un’ora dopo nelle vie del centro abitato.

I militari di Bordighera, infine, hanno dato esecuzione ad un ordine di carcerazione a carico di S.M., 70enne, emesso dal Tribunale di Savona per appropriazione indebita aggravata. In quest’ultimo caso, in ragione dell’età del destinatario della misura e del reato, la persona è stata sottoposta al regime di detenzione domiciliare.