Aveva 38 anni, abitava a Pairola, Frazione di San Bartolomeo al mare, insieme ai genitori ed era “in attesa di occupazione”.
Una posizione non facile per un uomo di questa età, eppure, malgrado fosse senza lavoro, non sembrava demoralizzato a tal punto da rinunciare alla propria vita.

Aveva infatti una fidanzata sulla quale sembra avesse puntato tutte le sue speranze per un futuro migliore.
Forse è stato proprio a causa di questo che quando il rapporto fra i due si è deteriorato, all’uomo, probabilmente  è sembrato che il mondo gli crollasse addosso, tanto che ha deciso di farne a meno togliendosi la vita con un colpo di pistola.
E’ accaduto lunedì nella sua abitazione a Pairola.
Lo sparo ha richiamato le attenzioni di alcuni abitanti che hanno subito dato l’allarme, ma quando i soccorritori del 118 sono giunti sul posto ed hanno visto la scena hanno subito capito che non c’era più niente da fare.
L’uomo era già deceduto sparandosi alla testa.
I carabinieri della compagnia di Imperia hanno subito visionato la scena e sequestrato l’arma per verificare se fosse illegalmente detenuta o regolare.

Sembra che il 38enne prima di suicidarsi abbia lasciato un biglietto in cui emergeva tutta la sua solitudine e disperazione.

Un fardello non facile per la donna che stava con lui e che mai più avrebbe immaginato un fatto del genere, ma nessuno poteva sospettare che l’uomo arrivasse a togliersi la vita per una vicenda sentimentale che ogni giorno capita a milioni di persone al mondo.

La redazione porge le condoglianze ai familiari amici e parenti dell’uomo.