Alla multisala Megaplex Stardust di Tortona, grazie al Circolo del Cinema, fino al 1° marzo è possibile vedere The Great Wall” a prezzo ridotto.

 

Il prezzo del biglietto sarà di Euro 3,5 per gli iscritti al Circolo del Cinema (5 Euro proiezioni in 3D) normale per gli altri spettatori.

Le serate presso il Megaplex Stardust di Tortona sono organizzate in collaborazione con CNC (Centro Nazionale Cortometraggio).

Prima delle proiezioni sarà possibile rinnovare la tessera del Circolo del Cinema per la stagione in corso o iscriversi all’Associazione.

I film verranno proiettati presso il Megaplex Strardust di Tortona. Il prezzo del biglietto sarà di Euro 3,5 per gli iscritti al Circolo del Cinema (5 Euro proiezioni in 3D) normale per gli altri spettatori.

The Great Wall
REGIA: Zhang Yimou. FOTOGRAFIA: Stuart Dryburgh, Xiaoding Zhao. MONTAGGIO: Mary Jo Markey, Craig Wood. MUSICHE: Ramin Djawadi. ATTORI: Matt Damon, Andy Lau, Willem Dafoe, Pedro Pascal. SCENEGGIATURA: Carlo Bernard, Tony Gilroy, Doug Miro. PRODUZIONE: Legendary East, Le Vision Pictures, Atlas. Entertainment, China Film Group. DISTRIBUZIONE: Universal Pictures. PAESE: Cina, USA, 2016. GENERE: Avventura

Diretto da Zhang Yimou e sceneggiato da Carlo BernardDoug Miro e Tony Gilroy, a partire da un soggetto di Max BrooksEdward Zwick e Marshall HerskovitzThe Great Wallracconta la più grande battaglia per la sopravvivenza sullo sfondo della Muraglia cinese. Quando rimane imprigionato all’interno della Grande Muraglia, un guerriero mercenario scopre quale mistero si cela dietro a una delle più grandi meraviglie del mondo. Con orde di bestie che circondano la struttura, il guerriero si vedrà costretto a trasformare la sua ricerca di fortuna in un’eroica missione, unendosi a un enorme esercito di soldati d’élite il cui scopo è quello di affrontare la forza inimmaginabile e apparentemente inarrestabile dei predatori.