Alla multisala Megaplex Stardust di Tortona, grazie al Circolo del Cinema, fino al 15 febbriao è possibile vedere Incarnate” a prezzo ridotto.

 

Il prezzo del biglietto sarà di Euro 3,5 per gli iscritti al Circolo del Cinema (5 Euro proiezioni in 3D) normale per gli altri spettatori.

Le serate presso il Megaplex Stardust di Tortona sono organizzate in collaborazione con CNC (Centro Nazionale Cortometraggio).

Prima delle proiezioni sarà possibile rinnovare la tessera del Circolo del Cinema per la stagione in corso o iscriversi all’Associazione.

I film verranno proiettati presso il Megaplex Strardust di Tortona. Il prezzo del biglietto sarà di Euro 3,5 per gli iscritti al Circolo del Cinema (5 Euro proiezioni in 3D) normale per gli altri spettatori.

 
Incarnate
REGIA: Brad Peyton. FOTOGRAFIA: Dana Gonzales. MONTAGGIO: Jonathan Chibnall, Todd E. Miller. MUSICHE: Andrew Lockington. SCENEGGIATURA: Ronnie Christensen. ATTORI: Aaron Eckhart, David Mazouz, Carice van Houten, Catalina Sandino Moreno, Emjay Anthony.PRODUZIONE: IM Global, Blumhouse Productions, WWE Studios. DISTRIBUZIONE: Lucky Red. PAESE: USA, 2016. DURATA: 91 Min.GENERE: Horror , Thriller

Seth Ember (Aaron Eckhart) è uno scienziato dotato della rara capacità di esorcizzare le menti delle persone possedute. Quando gli viene affidato il caso di un adolescente particolarmente tormentato, rimane sconvolto nello scoprire che dentro di lui si annida lo stesso spirito maligno responsabile della morte dei suoi affetti più cari: sua moglie e suo figlio. Il Dr. Ember farà di tutto per salvare la vita del giovane ragazzo e distruggere il demone prima che il mondo interno venga messo in pericolo dalla sua ferocia. Riuscirci significherebbe inoltre redimersi e riniziare finalmente a vivere.