La creazione di un Centro Giovanile a Diano Marina? La chiusura del centro per anziani gestito  da privati? Mancanza di luoghi di ritrovo? Tutte situazioni e problematiche importanti ma  da valutare bene perché una parte dell’attività che generalmente viene svolta da Centri per i giovani, adulti e luoghi di ritrovo, adesso, a Diano viene effettuata da una nuova associazione nata da poco:  l’Associazione di Promozione Sociale “Ad Lab”

Ha sede a Diano Marina in Viale Kennedy 54 una nuova associazione dove vengono organizzati diversi corsi tra cui: corso di inglese, corso di maglia, corso di fotografia, corso di falegnameria, corso di Yoga, ecc.

“La nostra associazione – dice Monica Cavalleri, una delle responsabili –  è attrezzata con 2 sale per l’organizzazione di corsi e laboratori, ed ha un’ampia attenzione per tutto il mondo olistico. Ad Lab è aperta anche alla collaborazione con persone che cercano spazi per organizzare corsi e miniconferenze o presentazioni di libri. Per informazioni più dettagliate invitiamo a guardare il sito www.ad-lab.it e la pagina facebook AD LAB”.