Alla multisala Megaplex Stardust di Tortona, grazie al Circolo del Cinema, fino al 1° marzo è possibile vedere Beata ignoranza” a prezzo ridotto.

 

Il prezzo del biglietto sarà di Euro 3,5 per gli iscritti al Circolo del Cinema (5 Euro proiezioni in 3D) normale per gli altri spettatori.

Le serate presso il Megaplex Stardust di Tortona sono organizzate in collaborazione con CNC (Centro Nazionale Cortometraggio).

Prima delle proiezioni sarà possibile rinnovare la tessera del Circolo del Cinema per la stagione in corso o iscriversi all’Associazione.

I film verranno proiettati presso il Megaplex Strardust di Tortona. Il prezzo del biglietto sarà di Euro 3,5 per gli iscritti al Circolo del Cinema (5 Euro proiezioni in 3D) normale per gli altri spettatori.

Beata ignoranza
REGIA: Massimiliano Bruno. SCENEGGIATURA: Massimiliano Bruno, Herbert Simone Paragnani, Gianni Corsi.FOTOGRAFIA: Alessandro Pesci. MONTAGGIO: Consuelo Catucci. MUSICHE: Maurizio Filardo. ATTORI: Alessandro Gassmann, Marco Giallini, Valeria Bilello, Carolina Crescentini, Teresa Romagnoli. DISTRIBUZIONE: 01 Distribution. PAESE: Italia, 2017.DURATA: 102 Min. GENERE: Commedia

La commedia racconta le vicende i due nemici/amici, insegnanti di liceo, che si sfidano in una divertente commedia su una problematica attualissima: è giusta o no questa dipendenza dai social network? E’ vera comunicazione o solo condivisione di superficialità? Diverse le idee dei protagonisti del film: se Gassmann è assolutamente integrato nella modernità, Giallini è un uomo all’antica sostenitore dei “vecchi tempi”. Così, tra gag esilaranti e riflessioni profonde, i due professori arriveranno a scambiarsi le vite per sostenere la propria tesi.