SABATO 7 GENNAIO

 

 

Diano marina: alle ore   15,30 in via Genova angolo via Genala ‘Family Circus’ spettacolo circense con Fortunello, Marbella e Mirtilla, a cura Asd Circo Mirtilla.

 

 

Diano Marina: alle 21 presso la Sala Consiliare concerto dell’Epifania con il duo violino e chitarra (Andrea Cardinale e Josè Scanu). Musiche di De Sarasate, De Falla, Paganini, Rossini, Giuliani e Bellini.

 

 

Diano Marina: fino all’ 8 gennaio a palazzo del parco   mostra di immagini realizzate da Nicolò Quirico. La caratteristica di questa esposizione, consiste nel fatto che Quirico, per la prima volta, ha indagato la città in profondità, non soffermandosi solo sui luoghi più noti, ma sviscerandone lo spirito più profondo. Le immagini fotografiche presenti in mostra, raccolte in un catalogo, colgono, in un mix equilibrato ed efficace, il “carattere” della città. Orari di apertura: da martedì a sabato 10.00 – 12.00 | 16.00 – 19.00

 

Diano Marina: fino all’8 gennaio presso Oratorio SS. Annunziata presepe artistico a cura della Confraternita della SS. Annunziata . Orario :10/12-15/18.

 

 

Diano Marina: al Politema dianese in via Cavour alle ore 16 “Oceania”

 

 

San Bartolomeo: ‘Shopping d’inverno’: Bancarelle di prodotti vari. Lungomare delle Nazioni, fino all’8 gennaio

 

San Bartolomeo: fino all’8 gennaio all’oratorio della Misericordia Mostra dei presepi. Orario: 16.30/18.30.

 

Diano Castello: alle 21 al teatro della concordia concerto del gruppo “Black Beat soul band” con brani di Stevie Wonder, Aretha Franklin, Ray Charles, Blues Brothers, Prince, Beyoncè, Whitney Houston e tanti altri. Ingresso ad offerta e incasso devoluto alla Lilt.

 

Diano San Pietro: alle 21 nella Chiesa parrocchiale della frazione di Diano Borganzo concerto del pianista Diego Genta, con presentazione in anteprima il suo nuovo cd ‘Colors’.

 

DOMENICA 8 GENNAIO

 

 

Diano Marina: fino all’ 8 gennaio a palazzo del parco mostra di immagini realizzate da Nicolò Quirico. La caratteristica di questa esposizione, consiste nel fatto che Quirico, per la prima volta, ha indagato la città in profondità, non soffermandosi solo sui luoghi più noti, ma sviscerandone lo spirito più profondo. Le immagini fotografiche presenti in mostra, raccolte in un catalogo, colgono, in un mix equilibrato ed efficace, il “carattere” della città. Orari di apertura: da martedì a sabato 10.00 – 12.00 | 16.00 – 19.00

 

 

Diano Marina: al Politema dianese in via Cavour alle ore 16 “Oceania”

 

 

Diano Marina: fino all’8 gennaio presso Oratorio SS. Annunziata presepe artistico a cura della Confraternita della SS. Annunziata . Orario :10/12-15/18.