A volte anche un giornale di informazione come Oggi Cronaca ama spezzare la monotonia degli articoli di cronaca con qualcosa di diverso e l’idea stavolta ce l’ha data il sindaco di Diano Marina, Giacomo Chiappori, che sul suo profilo personale di FB ha pubblicato questa immagine con lui che veste i panni di Hulk con la faccia completamente verde.

Un colore che peraltro molto si addice al primo cittadino della città più importante del Golfo Dianese, lui che è leghista nell’anima.

Non potevano evitare di “prendere” questa immagine che dà la misura di come Chiappori ami bonariamente schernirsi, ma anche di come evidentemente si sente dentro, a volte pieno di rabbia, come il super eroe della Marvel, verso quei problemi e quelle situazioni che non dipendono da lui ma che influiscono negativamente sui dianesi, come ad esempio al viabilità e i collegamenti da e verso la nuova stazione di Diano.

Ci piace immaginare un Chiappori così per il 2017, un uomo che “mostra i muscoli” ai potenti a difesa del futuro della sua città.