Alla multisala Megaplex Stardust di Tortona, grazie al Circolo del Cinema, fino all’25 gennaio è possibile vedere Qua La Zampa!l” a prezzo ridotto.

Il prezzo del biglietto sarà di Euro 3,5 per gli iscritti al Circolo del Cinema (5 Euro proiezioni in 3D) normale per gli altri spettatori.

Le serate presso il Megaplex Stardust di Tortona sono organizzate in collaborazione con CNC (Centro Nazionale Cortometraggio).

Prima delle proiezioni sarà possibile rinnovare la tessera del Circolo del Cinema per la stagione in corso o iscriversi all’Associazione.

I film verranno proiettati presso il Megaplex Strardust di Tortona. Il prezzo del biglietto sarà di Euro 3,5 per gli iscritti al Circolo del Cinema (5 Euro proiezioni in 3D) normale per gli altri spettatori.

 

 

Qua La Zampa!

A Dog’s Purpose REGIA: Lasse Hallström. SOGGETTO: Adattamento cinematografico del best seller di W. Bruce Cameron, pubblicato in Italia con il titolo di Dalla parte di Bailey.SCENEGGIATURA: Cathryn Michon. FOTOGRAFIA: Terry Stacey. MUSICHE: Rachel Portman. ATTORI: Dennis Quaid, Britt Robertson, Josh Gad, Peggy LiptonPRODUZIONE: Amblin Entertainment, DreamWorks SKG, Pariah Entertainment Group, Walden Media. DISTRIBUZIONE: Eagle Picures. PAESE: USA, 2017. GENERE: Commedia , Drammatico , Family

Il narratore della storia è Bailey, un cucciolo di cane saggio e divertente che tra mille avventure e tanti proprietari ci conduce in un viaggio incantato alla ricerca del senso della vita, dell’amore e della lealtà, superando il velo sottile che separa animali ed esseri umani.